Aggiornamenti

Telegram si aggiorna: Messaggi fissati 2.0, posizioni in tempo reale migliorate, playlist e altro

Telegram continua ad aggiungere nuove funzioni e anche in vista di Halloween arrivano novità in tema

Immagine di Telegram
Telegram
Gratis

Il team di Telegram in vista di Halloween ha preparato un nuovo  aggiornamento per la propria applicazione che comprende diverse novità e miglioramenti delle versioni precedenti.

Messaggi Fissati Multipli

I messaggi fissati sono come le patatine, è difficile fermarsi alla prima, ed è per questo che ora è possibile fissare molteplici messaggi in qualsiasi chat. Basterà toccare semplicemente sulla barra in alto per passare da un messaggio all’altro

– o usare il nuovo pulsante sulla destra per  vederli tutti insieme in una pagina separata.

Oltre ai canali e ai gruppi, i messaggi fissati ora funzionano anche nelle chat private tra due utenti, portando qualsiasi cosa, dalla lista della spesa alle scommesse amichevoli.

Posizioni in tempo reale migliorate

Quando gli amici condividono le loro posizioni in tempo reale, possiamo impostare ora un avviso che ci notificherà quando sono vicini. Le icone sulla mappa della posizione in tempo reale ora mostrano la direzione seguita, così potremmo  vedere se hanno imboccato la strada giusta o se hanno preso la svolta sbagliata.

Playlist

Quando inviamo più canzoni contemporaneamente, saranno organizzate insieme in una playlist – più facile da riprodurre, da inoltrare o da commentare. Riproducendo una canzone, le successive verranno messe tutte in coda nel lettore multimediale integrato di Telegram.

Anche i file inviati insieme verranno visualizzati in un’unica pratica bolla nella chat. Naturalmente, sarà sempre possibile scomporla e selezionare solo uno – o alcuni – file o tracce dall’insieme.

Statistiche per i post dei canali

In aggiunta alle statistiche dei canali, ora è possibile vedere le statistiche per i singoli post nel proprio canale – inclusa una lista di canali pubblici nei quali abbiamo inoltrato un nostro post.

Jackpot

invia 🎰 in qualsiasi chat e scopri se hai fatto jackpot.

Ed emoji animate spaventosamente deliziose

Vista l’occasione, sono state aggiunte ulteriori mojo animate. É sufficiente inviare un messaggio con una singola emoji e quanto visualizzeremo le emoji animate per ⚰️ e 🎃, provate a toccarle per un brivido in più.


Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!