Aggiornamenti

Spotify, arriva lo streaming su Apple Watch!

Adesso è possibile riprodurre musica in streaming direttamente da Apple Watch.

A settembre, Spotify ha iniziato a testare la nuova funzionalità e adesso la sta implementando gradualmente a tutti gli utenti Apple Watch.

Spotify ha lanciato l’app per Apple Watch nel Novembre 2018. Da allora sono stati rilasciati diversi aggiornamenti aggiornamenti, i quali hanno aggiunto importanti novità come il supporto di Siri, ma l’app è rimasta indietro rispetto a concorrenti come Pandora, e ovviamente Apple Music, senza il supporto per lo streaming audio o la riproduzione offline.

A partire da oggi, alcuni utenti stanno iniziando a vedere la funzionalità sui loro Apple Watch. Grazie ad essa, saremo in grado di riprodurre musica in streaming o offline direttamente sui nostri smartwatch, sia attraverso l’altoparlante integrato che con le AirPods o altre cuffie bluetooth associate al dispositivo.

La funzione continua ad essere disponibile in versione beta e non è disponibile per tutti gli utenti in questo momento, ma Spotify ha confermato che è in fase di roll-out-out e sarà disponibile per tutti entro un paio di giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!