Notizie

iPhone 5c entra a far parte della lista dei prodotti vintage

I dispositivi nell'elenco, continuano a ricevere assistenza hardware dagli Apple Service Provider, inclusi gli Apple Store, in base alla disponibilità dell’inventario o secondo quanto previsto dalla legge.

Questa settimana, Apple ha aggiornato la sua lista di prodotti vintage e obsoleti per aggiungere un nuovo dispositivo all’elenco. iPhone 5c, il primo iPhone economico lanciato da Apple, è ora considerato un prodotto vintage, il che significa che il supporto tecnico per questo modello è ora limitato.

Si definiscono vintage i prodotti di cui è stata interrotta la vendita più di cinque ma meno di sette anni fa. I prodotti Mac, iPhone, iPad, iPod e Apple TV vintage continuano a ricevere assistenza hardware dagli Apple Service Provider, inclusi gli Apple Store, in base alla disponibilità dell’inventario o secondo quanto previsto dalla legge.

Apple interromperà la produzione del dispositivo e lo renderà obsoleto nel 2022, il che terminerà definitivamente il supporto tecnico. iPhone 5s, introdotto lo stesso giorno dell’iPhone 5c, non è ancora considerato un dispositivo vintage in quanto è rimasto disponibile nei negozi per molto tempo.

 

iphone 5c

iPhone 5c è stato introdotto nel settembre 2013 come una versione più economica di iPhone 5. È dotato del chip A6, un display LCD da 4 pollici e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Lo smartphone era costruito con un corpo in plastica lucida ed era disponibile in cinque diversi colorazioni: bianco, blu, verde, rosa e giallo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button