iPhone 12

Apple lancia “iPhone 12 Studio” per promuovere le nuove custodie MagSafe

Apple ha lanciato iPhone 12 Studio, che consente ai potenziali possessori di iPhone 12 di provare virtualmente diverse combinazioni di colori degli accessori per il proprio smartphone.

Apple ha lanciato la nuova pagina “iPhone 12 Studio“, accessibile da dispositivi mobili come iPhone e iPad. La pagina ci consente di personalizzare i modelli di iPhone 12 con varie custodie e portafogli MagSafe prima dell’acquisto.

PUBBLICITÀ

Grazie al design degli accessori MagSafe, è possibile creare combinazioni virtualmente illimitate di colori e stili. Apple offre custodie in silicone e trasparenti, oltre a custodie in pelle, portafogli e custodie con tecnologia integrata.

Dopo aver caricato la pagina, il primo passo è scegliere un iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro o iPhone 12 Pro Max. Quindi, possiamo scorrere verso il basso per personalizzare l’iPhone scegliendo un colore per il dispositivo, una custodia, e il relativo colore, e un portafoglio MagSafe. È anche possibile assegnare un nome e salvare una foto della combinazione scelta.

La funzione è simile all’Apple Watch Studio che consente ai clienti abbinare le casse ed i cinturini di Apple Watch.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button