Notizie

MagSafe Charger Duo: ottimo accessorio ma troppo costoso [Video]

Arrivano le prime recensione del nuovo caricatore wireless MagSafe Charger Duo.

Oltre alle prime recensioni di iPhone 12 mini e 12 Pro Max, arrivano anche le prime recensioni dell’attesissimo caricatore wireless MagSafe Charger Duo.

Apple non ha ancora rivelato una data di rilascio per il MagSafe Duo, ma queste recensioni forniscono alcuni dettagli importanti sul nuovo accessorio della società.

Matthew Panzarino di TechCrunch scrive che il caricabatterie MagSafe Duo “funziona come pubblicizzato”, permettendoti di caricare il tuo iPhone e Apple Watch con un unico accessorio:

Funziona? Sì, funziona esattamente come pubblicizzato. Il tuo iPhone poggerà comodamente sul lato del caricabatterie, allineandosi utilizzando i magneti interni. La sezione dedicata all’Apple Watch si apre e si alza per consentire un facile accesso al dispositivo. L’intera unità si ripiega su se stessa per facilitare il trasporto e si piega anche all’indietro se non hai bisogno di un lato o dell’altro. Funziona di sicuro.

Ma in termini di qualità costruttiva e design, Panzarino afferma che il caricabatterie MagSafe Duo “dovrebbe avere un prezzo di 70 dollari anziché di 129“. Ciò è particolarmente vero se si considera che MagSafe Duo non viene fornito con un alimentatore, ma solo un cavo da Lightning a USB-C.

La cerniera e il rivestimento sono rivestiti in gomma morbida al tatto. La cerniera funziona bene e si piega immediatamente, mentre la gomma è abbastanza spessa da non dare l’impressione che duri nel tempo. Questa è una soluzione che ti aspetteresti di vedere da un accessorio di terze parti attento al prezzo, non da Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!