Notizie

MagSafe Duo riceve l’approvazione della FCC, il lancio potrebbe essere vicino

Il caricatore wireless MagSafe Duo di Apple ha ricevuto l'approvazione dalla Federal Communications Commission, suggerendo che il rilascio potrebbe essere vicino.

Dopo aver superato con successo il test di conformità della National Radio Research Agency (NRRA) della Corea, il nuovo caricatore MagSafe Duo di Apple ottiene anche l’approvazione della FCC.

La dichiarazione FCC copre un “caricatore a due bobine” con un numero di modello di A2458. L’archiviazione include immagini, manuali utente e rapporti sull’esposizione RF. I documenti presentati dalla società descrivono in dettaglio come il caricabatterie può essere utilizzato per alimentare un iPhone e un Apple Watch contemporaneamente. I documenti sono stati presentati in Ottobre e l’approvazione sembra essere stata concessa soltanto oggi.

Sebbene il sito web della società elenchi ancora l’accessorio come in arrivo, questa è un ulteriore conferma che il lancio potrebbe essere imminente.

‌Il caricatore wireless MagSafe‌ Duo ha un prezzo di 149€, ma a questi si dovrà aggiungere il costo di un alimentatore poiché non è incluso nella confezione dell’accessorio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!