Apple TV

L’app Apple TV è ufficialmente disponibile su Xbox

Dopo diversi mesi di test, l'app è finalmente disponibile su tutte le console Microsoft.

Da diverso tempo, Apple sta espandendo il supporto per Apple TV su più piattaforme, come smart TV, per far si che il suo servizio di streaming video raggiunga un pubblico più ampio.

Un mese fa, Apple e Microsoft hanno iniziato a collaborare per portare Apple TV sulle console della società con sede a Redmond nello Stato di Washington e, come vi abbiamo precedentemente annunciato, a partire da oggi è possibile scaricare l’app su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

L’app consente agli utenti di riprodurre in streaming programmi TV e film da Apple TV +, canali Apple TV e le loro librerie iTunes, nonché acquistare o noleggiare programmi TV e film da iTunes Store. L’app è già disponibile su iPhone, iPad, Mac, PC, Apple TV, dispositivi Roku, Amazon Fire TV e alcuni modelli di smart TV Samsung, LG e Vizio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!