macOS

macOS Big Sur, le prime app compatibili con il nuovo update arrivano sul Mac App Store

Apple inizia ad accettare le prime app compatibili con macOS Big Sur.

Ieri, Apple ha dichiarato che macOS Big Sur sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal 12 Novembre, e adesso gli sviluppatori possono aggiornare le loro app introducendo il supporto per il nuovo update.

Apple ha condiviso la notizia attraverso il portale Apple Developer subito dopo la fine del suo evento speciale di ieri. Per inviare app aggiornate al Mac App Store, gli sviluppatori devono utilizzare Xcode 12.2, che è ora disponibile sul portale per sviluppatori Apple.

App Store

Infine, Apple consente agli sviluppatori di distribuire app Mac personalizzate ad aziende e scuole:

Le app personalizzate ti consentono di soddisfare le esigenze specifiche di aziende e scuole. E ora puoi distribuire app Mac personalizzate. Fornisci un aspetto personalizzato, funzionalità di sicurezza per dati sensibili, funzionalità speciali per flussi di lavoro e molto altro, quindi distribuiscili in privato su Apple Business Manager o Apple School Manager.

Gli sviluppatori possono trovare ulteriori informazioni sul portale Apple Developer.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!