Fitness+

Apple Fitness + arriverà su iOS 14.3 e watchOS 7.2

Una schermata informativa visualizzata nell'ultima beta di watchOS 7.2 suggerisce Apple Fitness + verrà lanciato insieme a iOS 14.3 e watchOS 7.2.

Secondo un nuovo rapporto, il nuovo servizio Apple Fitness+ verrà rilasciato insieme a iOS 14.3 e watchOS 7.2.

PUBBLICITÀ

Come notato sui forum di MacRumors, Apple Fitness+ è elencato come uno dei tre aggiornamenti chiave nella seconda versione beta di watchOS 7.2. Inoltre, il rapporto rivela che la prima versione beta di iOS 14.3 includeva riferimenti a Fitness+ nella sezione “Analisi e miglioramenti” delle opzioni di privacy iOS, ma questi sono stati rimossi nella beta 2.

Presentato insieme ad Apple Watch Series 6 a settembre, Fitness+ è un servizio in abbonamento che combina video di fitness guidati con i dati dei sensori di Apple Watch progettato per aiutare i proprietari gli utenti a mantenersi in forma attraverso una serie di allenamenti guidati.

Al momento del lancio, il servizio sarà disponibile solo in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti al prezzo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Il primo mese è gratuito per tutti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button