Fitness+

Apple Fitness + arriverà su iOS 14.3 e watchOS 7.2

Una schermata informativa visualizzata nell'ultima beta di watchOS 7.2 suggerisce Apple Fitness + verrà lanciato insieme a iOS 14.3 e watchOS 7.2.

Secondo un nuovo rapporto, il nuovo servizio Apple Fitness+ verrà rilasciato insieme a iOS 14.3 e watchOS 7.2.

Come notato sui forum di MacRumors, Apple Fitness+ è elencato come uno dei tre aggiornamenti chiave nella seconda versione beta di watchOS 7.2. Inoltre, il rapporto rivela che la prima versione beta di iOS 14.3 includeva riferimenti a Fitness+ nella sezione “Analisi e miglioramenti” delle opzioni di privacy iOS, ma questi sono stati rimossi nella beta 2.

Presentato insieme ad Apple Watch Series 6 a settembre, Fitness+ è un servizio in abbonamento che combina video di fitness guidati con i dati dei sensori di Apple Watch progettato per aiutare i proprietari gli utenti a mantenersi in forma attraverso una serie di allenamenti guidati.

Al momento del lancio, il servizio sarà disponibile solo in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti al prezzo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Il primo mese è gratuito per tutti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!