iPhone 12 Mini

Apple inizia ad utilizzare TikTok per promuovere l’iPhone 12 mini

Dopo diversi mesi di inattività, Apple ha pubblicato una serie di video su TikTok per pubblicizzare il nuovissimo iPhone 12 mini.

Ad Aprile, vi abbiamo riferito che Apple aveva creato un account ufficiale su TikTok.

Dopo diversi mesi di inattività sul popolare social network, a partire da ieri la società ha iniziato a condividere alcuni brevi video per pubblicizzare il nuovo iPhone 12 mini. Come al solito, Apple ha utilizzato una musica e uno stile che può facilmente diventare un trend.

Sembra che la società effettui questo tipo di operazioni di marketing per i modelli che non riscontano un grande successo. In passato, ad esempio, il colosso di Cupertino aprì una pagina su Tumblr dedicata agli iPhone 5c.

Potete dare un’occhiata a tutti i video pubblicati da Apple sul proprio account ufficiale TikTok al seguente link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!