iPhone 12

iPhone 12 mini e 12 Pro Max guideranno la domanda di iPhone nel Q4

Secondo un'analista, la domanda di iPhone sarà guidata da iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max durante il trimestre delle vacanze natalizie.

In una nota agli investitori, l’analista Krish Sankar ha aumentato le sue aspettative di produzione di iPhone per il trimestre di dicembre.

L’analista afferma che il colosso di Cupertino potrebbe produrre 80 milioni di iPhone durante il quarto trimestre di quest’anno, a causa dell’enorme domanda. Inoltre, Sankar ha alzato le sue aspettative da 76 a 80 milioni di iPhone prodotti nel trimestre di dicembre, che rappresenterebbe un aumento del 13% anno su anno.

Sankar afferma che i due modelli di iPhone 12 rilasciati a Novembre – iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max – guideranno la domanda di smartphone Apple durante il trimestre. Complessivamente, la linea iPhone 12 rappresenterà l’82% di tutti gli iPhone venduti durante il Q4.

Anche le previsioni preliminari di produzione per il primo trimestre del 2021 sono aumentate a 47 milioni di unità, rispetto ai 42 milioni previsti ad ottobre. Ciò significa che la domanda di iPhone 12 continuerà ad essere elevata anche durante i primi mesi del 2021.

Per quanto riguarda la Cina, l’analista sottolinea che i dati mensili della China Academy of Information and Communications Technology indicano che le spedizioni di iPhone 12 hanno superato quelle registrate dalla linea iPhone 2019.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!