PUBBLICITÀ
Rumors

Prosser: Nessun iPad Pro OLED nel 2021, iPhone 13 portless

L'affidabile leaker e YouTuber Jon Prosser ha affermato che Apple non rilascerà alcun modello di iPad Pro con display OLED nel 2021.

In un nuovo episodio del suo programma tecnologico, il leaker Jon Prosser ha condiviso nuovi ed interessanti dettagli sui futuri modelli di iPad Pro e iPhone 13.

Ieri, TheElec ha riferito che Apple rilascerà un modello di iPad Pro mini-LED nella prima metà del 2021, seguito da un modello OLED nella seconda metà dell’anno. Ciò è in contrasto con un vecchio rapporto dell’affidabile analista Kuo, il quale riferì che la l’azienda di Cupertino avvierà la produzione di massa degli iPad mini-LED nella prima metà del prossimo anno.

Inoltre, Prosser afferma che il rapporto del sito web coreano ha poco senso, poiché è molto improbabile che Apple rilasci prima un dispositivo dotato di una tecnologia di visualizzazione avanzata (mini-LED) e successivamente un modello con una tecnologia più vecchia (OLED).

iPad Pro mini-led

Passando all’iPhone 13, Prosser afferma che l’introduzione della tecnologia MagSafe è un chiaro segno che Apple è sulla buona strada per rilasciare modello di iPhone completamente wireless. Infine, ribadisce ancora una volta che non vedremo mai una porta USB-C su iPhone.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button