Rumors

I modelli di iPad Pro 2021 supporteranno il 5G mmWave [Rumor]

Fonti della catena di fornitura Apple affermano che il futuro modello di iPad Pro supporterà il 5G mmWave.

Secondo alcune fonti di DigiTimes, i modelli di iPad Pro che verranno rilasciati il ​​prossimo anno supporteranno il 5G mmWave.

Diversi rumors hanno affermato che l’‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici 2021 sarà dotato di display mini-LED, ma alcuni che affermano che la tecnologia verrà implementata anche sul modello da 11 pollici.

Inoltre, visto il successo ottenuto Apple nella produzione dei propri moduli AiP, la società utilizzerà queste componenti homemade sui futuri modelli di iPad Pro e iPhone 13:

Grazie all’incredibilità abilità di Apple nella progettazione e nello sviluppo dei moduli AiP, i futuri modelli‌ iPad‌ Pro potrebbero anche essere dotati della tecnologia mmWave, hanno affermato le fonti.

Al momento, solo i modelli di iPhone 12 venduti negli Stati Uniti supportano questa tecnologia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!