Notizie

Le vendite di molti prodotti Apple hanno superato le aspettative

L'affidabile analista Kuo ha riferito che le vendite della maggior parte dei prodotti Apple ha superato le aspettative.

Buona notizie per Apple. Attraverso una nuova nota per gli investitori, l’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo riporta che la stragrande maggioranza dei dispositivi della società hanno superato le aspettative.

Secondo alcuni dati, la domanda per i modelli di iPhone 12 Pro, iPad Air, Apple Watch Series 6 e SE e MacBook M1 è migliore del previsto. Inoltre, l’analista afferma che sarà una stagione natalizia da record per la società.

Sebbene i modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 non abbiano riscontrato ottimi risultati, Kuo afferma che la bassa richiesta è stata compensata dalle grandi vendite di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. I due dispositivi di fascia alta dovrebbero continuare a guidare la domanda di iPhone fino alla prima metà del 2021.

Anche l’iPad Air 4, rilasciato a Settembre con un nuovo design e sostanziali aggiornamenti hardware, sta registrando una domanda impressionante. L’analista afferma che la linea di tablet della società continuerà a registrare vendite record anche nel 2021, grazie all’introduzione della tecnologia mini-LED e del supporto per il 5G.

Secondo la nota, anche i nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e SE stanno andando meglio del previsto. Il modello del prossimo anno si baserà su una piattaforma già solida con funzioni di gestione della salute aggiornate e un form-factor “migliorato”.

L’analista parla anche dei nuovi Mac M1. In particolare, le nuove macchine hanno superato le aspettative di analisti e investitori. Inoltre, Kuo prevede che nel corso del prossimo anno la società rilascerà nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore MX1 o M2.

Infine, la nota fa riferimento alle AirPods, l’unico prodotto della società che non sta riscontrando particolare successo. Kuo prevede un calo delle spedizioni compreso tra il 5% e il 10% su base annua nella prima metà del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!