Curiosità

I vincitori dell’App Store Best of 2020 iniziano a ricevere il premio fisico

I vincitori dell'App Store Best of 2020 di Apple hanno iniziato a pubblicare immagini e video del premio fisico, una versione in alluminio dell'icona dell'App Store.

Questa settimana, Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020, riconoscendo 15 app e giochi che si sono rivelati essenziali per rendere la vita più facile, più sana e più connessa quest’anno.

Per la prima volta, i vincitori riceveranno un premio fisico e alcuni sviluppatori hanno iniziato a condividere le foto del trofeo. Realizzato in alluminio riciclato al 100%, il premio di forma quadrata presenta il logo dell’App Store a specchio nella parte frontale, mentre il nome del vincitore è inciso sul retro.

Oltre al premio, Apple fornisce ai vincitori una lettera di congratulazioni firmata dal CEO Tim Cook:

Congratulazioni! La tua app è una delle migliori del 2020. Ogni anno l’App Store celebra app eccezionali che migliorano la vita delle persone. Queste app mostrano i più alti livelli di qualità, innovazione e impatto e Apple è orgogliosa di riconoscere la tua app quest’anno. Grazie per aver lasciato un’impronta nell’universo nel 2020.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!