Notizie

Tim Cook parla di salute, fitness e ambiente in una nuova intervista

Tim Cook afferma che Apple Park è come un parco nazionale e il suo design incoraggia il personale a mantenersi in forma, proprio come Apple spera di aiutare tutti con Apple Watch e Apple Fitness+.

Tim Cook ha partecipato al podcast Outside per parlare in modo approfondito di salute, fitness e ambiente. L’intervista è stata registrata all’inizio di questo autunno, “diverse settimane dopo” l’introduzione dell’Apple Watch Series 6, ed è stata registrata all’Apple Park.

Alla domanda sul futuro dell’Apple Watch, Cook ha detto che Apple è ancora “agli inizi” con il dispositivo, sottolineando che la società sta testando capacità “strabilianti” nei suoi laboratori, anche se non tutto vedrà la luce del giorno:

“Pensa alla quantità di sensori nella tua auto. Probabilmente il tuo corpo è molto più importante della tua auto”.

Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute disponibili sull’orologio nel corso degli anni per includere il monitoraggio della frequenza cardiaca, le notifiche del ritmo cardiaco irregolare, l’app ECG, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e altro ancora.

Cook ha parlato molto del suo amore per la natura, sottolineando che il suo tempo nella natura e offline è “come un detergente per la mente”, riferendosi all’aria aperta come una “finestra sul mondo”. Il CEO ha rivelato che Apple Park ha sale conferenze che prendono il nome dai parchi nazionali degli Stati Uniti, sottolineando di essere “proprio dietro l’angolo della sala del Grand Canyon”.

Il CEO ha inoltre discusso dell’equilibrio tra la creazione di dispositivi innovativi e l’incoraggiamento delle persone a non utilizzarli spesso. “Non vogliamo che le persone utilizzino troppo i nostri prodotti”, ha detto. “Vogliamo crearli in modo tale che le persone ottengano il massimo da loro in brevi periodi di tempo”.

Apple Park

Cook prosegue ribadendo molti dei punti di discussione comuni di Apple e dei valori aziendali. L’intervista completa può essere ascoltata tramite il player incorporato qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!