watchOS

watchOS 7.2 e tvOS 14.3 sono ufficialmente disponibili

Le nuove versioni possono essere scaricate gratuitamente su tutti i dispositivi idonei.

Oltre a iOS e iPadOS 14.3, Apple ha rilasciato watchOS 7.2 e tvOS 14.3.

PUBBLICITÀ

watchOS 7.2 introduce una nuova funzionalità Cardio Fitness, con la società che afferma che la metrica di cardio fitness è un “forte indicatore della salute generale”. La funzione misura il VO2 max o la quantità massima di ossigeno che il nostro corpo è in grado di consumare durante l’esercizio. Le misurazioni vengono effettuate nel tempo e l’Apple Watch e l’iPhone sono in grado di inviare notifiche per informarci sui cambiamenti del nostro VO2 max.

Ecco il changelog completo della nuova versione:

watchOS 7.2 include nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui Apple Fitness+, un’esperienza di allenamento personalizzata resa possibile da Apple Watch. Altre funzionalità comprendono le notifiche per il tono cardiovascolare basso e supporto per display Braille. Questa versione anche miglioramenti delle prestazioni.

Apple Fitness +

  • Un nuovo modo di allenarsi utilizzando Apple Watch, con allenamenti professionali disponibili su iPad, iPhone e Apple TV (Apple Watch Series 3 e modelli successivi).
  • Nuova app Fitness su iPad, iPhone e Apple TV per scoprire gli allenamenti, i trainer e i consigli personalizzati di Fitness+.
  • Allenamenti video aggiunti ogni settimana in 10 popolari tipologie: allenamento cardio HIIT, bici indoor, yoga, core training, rafforzamento muscolare, ballo, vogatore, camminata su tapis roulant, corsa su tapis roulant e defaticamento consapevole.
  • Playlist curate dai trainer di Fitness+ per accompagnare il tuo allenamento.
  • Abbonamenti a Fitness+ disponibili in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Questo aggiornamento include anche le seguenti funzionalità e miglioramenti:

  • Possibilità di ricevere una notifica quando la tua attività cardio è a un livello basso
  • Possibilità di rivedere il tuo livello di fitness cardio in base all’età e al sesso nell’app Salute su iPhone
  • Classificazione della fibrillazione atriale a cuore frequenze superiori a 100 BPM ora offerte nell’app ECG nella maggior parte delle regioni in cui l’app è disponibile
  • Supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o successivo a Taiwan
  • Supporto per display Braille con VoiceOver
  • Supporto per Family Setup in Bahrain, Canada, Norvegia e Spagna (modelli cellular di Apple Watch Series 4 o successivi e Apple Watch SE )

Per quanto riguarda tvOS 14.3, gli aggiornamenti di tvOS sono spesso di piccole dimensioni, concentrandosi su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Non sono state trovate particolari modifiche durante il periodo di beta test.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button