Aggiornamenti

Apple aggiorna Final Cut Pro, iMovie, Clips e Compressor con la condivisione su YouTube e Facebook

Apple ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Final Cut Pro e per le altre app video introducendo nuove opzioni per la condivisione di video su YouTube e Facebook.

Apple ha aggiornato le sue app video Final Cut Pro e Compressor per Mac con un’opzione di condivisione unificata per piattaforme come YouTube e Facebook. La società ha anche aggiornato iMovie e Clips per iOS introducendo la medesima funzione.

In un nuovo documento di supporto, Apple fornisce istruzioni dettagliate su come condividere file video da iMovie, Final Cut Pro, Compressor e Clips su YouTube, Facebook e Vimeo. A seconda dell’app, sono disponibili opzioni per regolare le proporzioni, la risoluzione, l’orientamento, la compressione, i sottotitoli o altre impostazioni di un video.

Insieme alla nuova opzione di condivisione, l’aggiornamento di Final Cut Pro include anche miglioramenti della stabilità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!