Notizie

WhatsApp, in arrivo le chiamate e videochiamate sul Web e Desktop

La società ha iniziato a testare la nuova funzione.

All’inizio del mese, vi abbiamo riferito che Whatsapp aveva iniziato a testare la funzione per effettuare chiamate vocali e video tramite la sua app desktop.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, la funzione è entrata ufficialmente in fase di beta test e sarà presto disponibile per tutti gli utenti. Come possiamo vedere dall’immagine qui sotto, sono presenti nuovi pulsanti dedicati alle chiamate vocali e video:

Quando si riceve una chiamata vocale o video su WhatsApp Web / Desktop, ci verrà mostrata una finestra separata in cui è possibile accettare o rifiutare la chiamata in arrivo. Una volta accetta, saremo in grado di decidere se attivare o meno la fotocamera e/o il microfono del nostro computer.

Stesso discorso per le chiamate in uscita. Anche in questo caso ci verrà mostrata una finestra separata, all’interno della quale possiamo eseguire le medesime operazioni:

Non è ancora noto quando la società deciderà di rilasciare la nuova funzionalità a tutti gli utenti, ma potrebbe arrivare nel giro di poche settimane.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button