Notizie

Facebook si schiera con Epic Games nella battaglia contro Apple

"Riteniamo che sia davvero importante che il tribunale comprenda l'impatto di vasta portata delle politiche sleali di Apple".

Durante la settimana, Facebook ha ripetutamente attaccato Apple a causa della sua funzione di anti-tracciamento, affermando inoltre che la società è contro “Internet gratis“. Non contento, il social sta ora supportando Epic Games nella sua battaglia contro Apple.

Secondo Steve Satterfield, direttore della privacy e delle politiche pubbliche di Facebook, dichiara che sia “davvero importante che il tribunale comprenda l’impatto di vasta portata delle politiche sleali di Apple”.

Come ben sappiamo, Apple ha rimosso Fortnite dall’App Store accusando Epic Games di aver violato le sue linee guida relative agli acquisti in-app. Epic ha immediatamente citato in giudizio Apple, accusandola di “essere un monopolio”.

Epic Games

Tornando a Facebook, non è chiaro come potrebbe influire la battaglia in corso tra le due società. Ricordiamo che la causa Epic vs Apple si terrà il 3 Maggio 2021 e prima di allora l’azienda di Zuckerberg cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote ad Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!