Notizie

Le azioni AAPL raggiungo un nuovo massimo storico

Oggi, le azioni di Apple hanno raggiunto un record intraday vicino a 140 dollari, con la capitalizzazione di mercato che si avvicina al segno di 3 trilioni di dollari.

Oggi, le azioni di Apple hanno raggiunto un nuovo massimo storico di 138,05 dollari, surclassando il precedente record di apertura della società di 137,59 dollari stabilito il 2 settembre 2020.

Apple ha visto il prezzo delle sue azioni aumentare di quasi il 150% dall’apertura minima registrata a fine marzo, poche settimane dopo che il COVID-19 è stato dichiarato pandemia dall’Organizzazione mondiale della sanità. Nonostante ciò, l’azienda ha prosperato durante la pandemia, registrando una forte domanda di dispositivi come Mac e iPad poiché molte persone lavorano, studiano e rimangono in contatto con amici e parenti da casa.

Durante il trimestre di settembre, Apple ha stabilito un nuovo record con 64,7 miliardi di dollari di entrate e il suo trimestre di dicembre potrebbe essere ancora più impressionante, grazie all’incredibile successo della linea iPhone 12 e ai nuovi Mac M1.

Infine, Yahoo Finance riporta che il trimestre delle vacanze spesso redditizio potrebbe vedere Apple riportare per la prima volta in assoluto un fatturato trimestrale superiore a 100 miliardi di dollari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!