Apple

Monica Lozano entra a far parte del consiglio di amministrazione Apple

Dopo una lunga ricerca da parte di Apple, l'imprenditrice e media editor Monica Lozano è entrata a far parte del consiglio di amministrazione dell'azienda.

Oggi, Apple ha annunciato che Monica Lozano, presidente e CEO della College Futures Foundation, è stata eletta nel consiglio di amministrazione della società.

Lozano porta con sé una vasta gamma di esperienze di leadership nel settore pubblico e privato, oltre a una lunga e storica esperienza come sostenitrice di equità, opportunità e rappresentanza, tutti valori che Apple ama.

“Monica è stata una vera leader e pioniera nel mondo degli affari, dei media e in un cerchio sempre più ampio di sforzi filantropici per realizzare un futuro più equo, nelle nostre scuole e nella vita di tutte le persone”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “I suoi valori e la sua vasta esperienza aiuteranno Apple a continuare a crescere, a innovare e ad essere una forza positiva nella vita dei nostri team, clienti e comunità”.

Di seguito, invece, le parole di Lozano:

“Ho sempre ammirato l’impegno di Apple nell’idea che la tecnologia, al suo meglio, dovrebbe consentire a tutte le persone di migliorare le loro vite e costruire un mondo migliore. Non vedo l’ora di lavorare con Tim, Art e gli altri membri del consiglio per aiutare Apple a portare avanti questi valori e costruire su una storia ricca e produttiva.”

Nel corso della sua carriera compiuta come leader aziendale, funzionario pubblico e filantropo, Lozano ha avuto un impatto indelebile su aziende e comunità negli Stati Uniti e in tutto il mondo, guadagnandosi premi da organizzazioni come The Leadership Conference on Civil and Human Rights e gli Stati Uniti Camera di commercio ispanica.

Nel suo ruolo di CEO della College Futures Foundation, Lozano è stata una sostenitrice instancabile per espandere l’accesso all’istruzione superiore, collaborando con organizzazioni filantropiche, governi statali e locali e comunità locali per migliorare le opportunità per studenti a basso reddito e studenti di colore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!