Rumors

Apple Glass, avviata la seconda fase di sviluppo. Il lancio è vicino?

Secondo quanto riferito, Apple ha avviato la seconda fase di sviluppo dei suoi occhiali AR. Il lancio potrebbe essere vicino.

Apple sta per entrare nella “seconda fase di sviluppo” di un prototipo di occhiali per realtà aumentata, riporta DigiTimes.

Nel giugno 2020, Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che Apple sta sviluppando sia un visore AR / VR che un paio di occhiali AR. L’analista ha affermato che i prototipi di visori della società assomigliano a una versione più piccola dell’Oculus Quest di Facebook, mentre gli occhiali sarebbero più eleganti e leggeri. In una riunione interna, la società avrebbe affermato che il visore potrebbe essere annunciato nel 2021 e rilasciato nel 2022, mentre per gli Apple Glass dovremo aspettare fino al 2023.

Secondo Gurman, il visore mira a combinare il meglio dell’AR e VR per offrire esperienze di gioco e contenuti VR leader del settore, mentre gli occhiali sottili e leggeri saranno solo AR e si concentreranno sulla sovrapposizione di dati come le navigazioni delle mappe su ciò che l’utente sta vedendo nel mondo reale.

Apple Glass

Successivamente, l’analista ha descritto il visore AR di Apple come occhiali in grado di mostrare testo, e-mail, mappe, giochi e altre cose attraverso display olografici integrati nell’obiettivo. Mentre ieri, l’analista Kuo ha riferito che la società è pronta a rilasciare il suo primo dispositivo AR, senza rivelare ulteriori dettagli.

Sembra che siamo vicino al lancio di un prodotto che potrebbe cambiare il mercato, cosa alquanto possibile quando c’è di mezzo Apple.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo dispositivo?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!