Rumors

iPad Pro mini-LED: ormai non ci sono più dubbi, arriverà a Marzo! [Rumor]

Arrivano ulteriori conferme sul periodo di lancio del nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED.

Negli ultimi giorni, i rapporti sull’iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED sono stati molto frequenti, per cui ci sono grandissime possibilità che il dispositivo verrà lanciato a Marzo.

Oggi, il sito Mac 0takara ha rilasciato un nuovo rapporto in cui condivide nuovi dettagli sul tablet. Innanzitutto, il modello da 12,9 pollici sarà circa 0,5 mm più spesso del modello attuale, un aumento di spessore che potrebbe essere collegato all’adozione del display Mini-LED. Ciò è in contrasto con i precedenti rapporti secondo cui la nuova tecnologia consentirebbe ad Apple di progettare dispositivi più sottili.

Mini-LED è una nuova forma di retroilluminazione utilizzata per gli schermi LCD, che include molti dei vantaggi dell’OLED, ma può offrire una maggiore luminosità, una migliore efficienza energetica e un minor rischio di burn-in. Questo è il motivo per cui Apple prevede di utilizzarlo nei suoi dispositivi con schermi più grandi.

Per quanto riguarda il modello da 11 pollici, questo sarà identico al modello attuale, il che è in linea con le voci secondo cui solo il modello da 12,9 pollici sarà dotato di display ‌Mini-LED‌.

Oltre all’adozione della nuova tecnologia di visualizzazione, la nuova serie di iPad Pro vanterà un sound design aggiornato. Il rapporto non rivela esattamente cosa cambierà nelle prestazioni degli altoparlanti, ma sembra che il numero di fori degli altoparlanti è stato ridotto di due terzi e il loro posizionamento sullo chassis è stato modificato.

Infine, anche il nuovo modulo della fotocamera posteriore sarà simile a quello incluso nell’iPad Pro 2020 con una protuberanza, ma MacOtakara afferma che le lenti non avranno più una sporgenza.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button