Rumors

iPad mini 6 da 8,4 pollici potrebbe arrivare a marzo [Rumor]

La prossima generazione di iPad mini presenterà un display più grande e un design ispirato all'iPad Air del 2019.

Il sito giapponese Mac Otakara ha rivelato che Apple sta lavorando su una nuova versione dell’iPad mini con display più grande da 8,4 pollici, che verrà lanciato a marzo.

Questo nuovo di iPad mini avrà lo stesso design del modello attuale, ovvero cornici in alto e in basso (leggermente ridotte), tasto Home con Touch ID integrato e porta Lightning.

Macotakara afferma che l’iPad mini aggiornato verrà rilasciato a marzo. Ciò è in linea con un vecchio rapporto dell’affidabile analista Ming-Chi Kuo, in cui affermò che Apple avrebbe rilasciato un iPad mini con display tra 8,5 e 9 pollici durante la prima metà del 2021. All’epoca, Kuo non fornì alcun dettaglio sul design del tablet, ma affermò solamente che i suoi punti di forza sarebbero stati “il prezzo abbordabile e l’adozione di chip veloci”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!