Notizie

Apple e Hyundai: Accordo vicino, inizio produzione Apple Car nel 2024

Un nuovo rapporto del quotidiano Korea IT News suggerisce che le due società prevedono di firmare un accordo di partnership entro marzo 2021.

Sono emersi maggiori dettagli sul presunto interesse di Apple per lavorare su un’auto elettrica a guida autonoma in collaborazione con Hyundai Motor.

Il rapporto di oggi arriva dopo che un portavoce di Hyundai ha confermato di essere in trattative con Apple per un potenziale accordo di produzione di Apple Car:

“Sappiamo che Apple sta discutendo con una varietà di case automobilistiche globali, inclusa Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato ancora deciso”.

Korea IT News afferma che Hyundai e Apple mirano a raggiungere un accordo per la produzione di auto elettriche autonome nel marzo 2021. La produzione potrebbe quindi iniziare “già nel 2024 negli Stati Uniti”. Il rapporto e afferma che le due società costruiranno le vetture presso la fabbrica di Kia Motors in Georgia, o “investiranno congiuntamente in una nuova fabbrica negli Stati Uniti”. Inoltre, il rapporto ha anche menzionato che una versione beta di Apple Car potrebbe essere rilasciata nel 2022.

Le due società sperano di produrre 100.000 veicoli nel 2024, raggiungendo alla fine una capacità annuale di 400.000 veicoli.

Tuttavia, il rapporto è in contrasto con quelli rilasciati alcuni giorni fa da Bloomberg e Kuo. Il sito, infatti, ha dichiarato che la tanto vociferata Apple Car arriverà sul mercato solo tra 5 o 7 anni, poiché è ancora nelle prime fasi di sviluppo, mentre l’analista ha affermato che è improbabile che Apple rilasci l’auto prima del 2025-2027.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!