Notizie

Arriva la conferma, Samsung non includerà l’alimentatore nella confezione del Galaxy S21

Nuove immagini leak confermano che samsung non includerà l'alimentatore nella confezione dei nuovi Galaxy S21.

Durant l’evento Galaxy Unpacked di domani, Samsung svelerà la nuova gamma Galaxy S21 e, prima del lancio, il leaker Evan Blass ha condiviso i materiali di marketing dei nuovi dispositivi.

I materiali confermano che Samsung seguirà l’esempio di Apple e spedirà i nuovi smartphone Galaxy senza caricabatterie. A partire da domani, sul sito web dell’azienda si leggerà il seguente messaggio:

“Galaxy S21 + 5G viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno: cavo dati e di ricarica USB Type-C, espulsore sim e guida rapida. È solo un altro modo per essere più buono con l’ambiente”.

Ricordiamo che, subito dopo la fine dell’evento “Hi, Speed”, Samsung, insieme ad altri fornitori come Xiaomi, ha deriso Apple per aver scelto di rimuovere gli accessori dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone 12, pubblicando una foto del suo caricabatterie con la didascalia “incluso con il tuo Galaxy”.

Successivamente, la società ha rimosso il suddetto post dal social.

Apple ha pubblicizzato i vantaggi ambientali di non includere più EarPods o un alimentatore con iPhone, sottolineando che la mossa riduce le emissioni di carbonio ed evita l’estrazione e l’uso di elementi delle terre rare e, adesso, anche Samsung pubblicizzerà gli stessi vantaggi ambientali.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!