Servizi Apple

Apple chiuderà il programma “Joint Venture” per i clienti aziendali

Dopo un decennio, il programma di supporto della joint venture di Apple per le piccole e medie imprese sembra volgere al termine.

Questa settimana, Apple ha annunciato che il suo programma “Joint Venture” terminerà il 22 febbraio 2021. In un’e-mail, la società ha riferito che i membri esistenti continueranno ad avere pieno accesso al programma fino a questa data.

Lanciato nel 2011, il programma Joint Venture ha fornito ai clienti aziendali che hanno acquistato un Mac, iPhone o iPad supporto tecnico prioritario, formazione su prodotti e servizi Apple e assistenza per la configurazione per un massimo di cinque sistemi Apple. Il programma aveva un costo annuale di 499 dollari e di 99$ per ogni sistema aggiuntivo.

In sostanza, il programma ha fornito assistenza alle piccole e medie imprese che necessitavano di maggiore supporto e servizio rispetto agli appuntamenti standard del Genius Bar e al supporto telefonico AppleCare. Fortunatamente, le aziende possono ancora ricevere supporto tecnico prioritario acquistando il supporto Help Desk AppleCare, che fornisce due contatti designati con supporto illimitato per hardware e software Apple al prezzo di 529€ all’anno.

Apple afferma che i clienti esistenti di joint venture riceveranno un rimborso proporzionale alla durata rimanente della loro iscrizione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!