iOS 14

Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 14.5 e iPadOS 14.5

Gli utenti registrati al programma di beta testing possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto dall'Apple Beta Software Program.

Poche ore dopo aver rilasciato un aggiornamento della beta 1 di iOS 14.5 per gli sviluppatori, Apple ha rilasciato la prima versione beta della medesima versione di iOS per i beta tester pubblici.

L’aggiornamento introduce le basi per la nuova nuova funzione chiamata App Tracking Transparency (ATT), che richiederà agli sviluppatori di ricevere il consenso di un utente per monitorare la loro attività su altre app e siti web e / o accedere all’identificatore pubblicitario casuale del proprio dispositivo.

Inoltre, iOS 14.5 include anche una importante funzione relativa allo sblocco dell’iPhone tramite Face ID. In particolare, la nuova funzionalità consente all’Apple Watch di sbloccare l’iPhone tramite Face ID mentre indossiamo una mascherina.

I beta tester pubblici che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple possono scaricare gli aggiornamenti iOS e iPadOS‌ 14.5 via OTA dopo aver installato il certificato appropriato dal sito beta.apple.com.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button