iOS 14

Apple rilascia una build aggiornata di iOS 14.5 beta 1

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto dall'Apple Developer Center.

Lunedì, Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 14.5 per gli sviluppatori, con una nuova funzione che consente all’Apple Watch di sbloccare l’iPhone tramite Face ID mentre indossiamo una mascherina e molto altro.

La build aggiornata di iOS 14.5 può essere scaricata gratuitamente ed è disponibile over-the-air su tutti i dispositivi idonei nell’app Impostazioni. Per accedere al nuovo software basta andare su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

La nuova versione beta presenta il numero di build 18E5140k. Per fare un confronto, la versione rilasciata all’inizio di questa settimana aveva il numero di build 18E5140j.

iOS 14.5 è un aggiornamento importante ed è possibile che la nuova build includa miglioramenti delle prestazioni e correzioni che Apple voleva implementare prima del rilascio della beta 2. È interessante notare che la società non ha ancora rilasciato versioni beta pubbliche di nessuna delle sue nuove versioni software, tra cui iOS 14.5, iPadOS 14.5, watchOS 7.4 o tvOS 14.5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!