Aggiornamenti

WhatsApp testa la possibilità di silenziare i video prima di inviarli

La nuova funzionalità verrà rilasciata in una futura versione dell'app di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook.

WhatsApp sta attualmente testando la possibilità di disattivare l’audio dei video prima di inviarli ad un contatto o ad una chat di gruppo.

La modifica è stata individuata da WABetaInfo e dovrebbe essere disponibile per coloro che eseguono versioni beta dell’app di messaggistica istantanea.

Per utilizzare la nuova funzione basterà avviare l’app, selezionare il video che vogliamo inviare dalla galleria o, in alternativa, registrare, e cliccare su una delle due icone posizionate sotto la timeline: “mute” per disattivare l’audio, “speaker” per mantenerlo attivo.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!