Aggiornamenti

Adobe aggiorna Photoshop, Illustrator e Fresco introducendo diverse nuove funzionalità

La società ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua suite.

Oggi, Adobe ha aggiornato Photoshop, Illustrator e Fresco introducendo la funzione “Inviata a modificare”. Inoltre, Photoshop ottiene una nuova funzione di sincronizzazione dei preset.

Adobe ha condiviso tutti i dettagli del nuovo aggiornamento sul blog:

A partire da oggi, rendiamo molto più semplice la collaborazione con altri quando si lavora insieme su documenti Photoshop e Illustrator con la nuova funzione Invita a modificare. Questo è un enorme risparmio di tempo per i team che lavorano su progetti condivisi. Inoltre, introduciamo la sincronizzazione dei preset in Photoshop.

Invita a modificare

La funzione Invita a modificare in Photoshop, Illustrator e Fresco consente la modifica su tutti i dispositivi, come desktop, iPad e iPhone (Fresco). Ora i collaboratori possono modificare un documento cloud condiviso, uno alla volta. Salva i tuoi file .PSD o .AI come documenti cloud e invita gli altri a modificarli. Puoi anche modificare i file che sono stati condivisi con te. Inoltre, puoi accedere ai tuoi documenti cloud condivisi su assets.adobe.com e sull’app Creative Cloud Desktop.

Sincronizzazione preset

Ora puoi sincronizzare i tuoi preset di Photoshop. Ciò include pennelli, campioni, sfumature, motivi, stili e forme. La funzione viene distribuita oggi su Mac e Windows ed i pennelli sincronizzati arriveranno presto sulla versione per iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!