iPhone 12 Pro

Camera test: iPhone 12 Pro Max vs Galaxy S21 Ultra [Video]

Un giornalista ha confrontato le fotocamere dei due top di gamma.

Andrew Hoyle di CNET ha realizzato un video comparativo tra le fotocamere del Galaxy S21 Ultra di Samsung e dell’iPhone 12 Pro Max. Secondo Hoyle, iPhone 12 Pro Max è il vincitore, sebbene il Galaxy S21 Ultra abbia un grande vantaggio.

Il12 Pro Max ha impressionato maggiormente Hoyle essendo in grado di scattare immagini incredibili che potrebbero competere con una DSLR. Tuttavia, il nuovo Galaxy S21 Ultra di Samsung racchiude un’incredibile gamma di fotocamere, che vanta capacità di zoom che superano sotto ogni punto di vista le offerte Apple.

Hoyle presenta una serie di scatti effettuati con entrambe le fotocamere e ha valutato che l’iPhone tende a produrre colori più naturali e meno nitidezza digitale. Il Galaxy S21, però, ha vinto a mani basse nelle foto con zoom, grazie al suo sensore in grado di offrire uno zoom ottico 10X, superiore allo zoom ottico 2,5x presente sul 12 Pro Max.

Nonostante ciò, Andrew Hoyle afferma che la qualità delle fotocamere presenti sull’iPhone 12 Pro Max sono di gran lunga superiori a quelle offerte da Samsung. Alcuni dei punti forza del 12 Pro Max sono gli scatti in modalità notterà e la capacità di girare video di qualità cinematografica.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!