Apple Watch

Apple ripara gratuitamente gli Apple Watch Series 5 e SE con problemi di ricarica

Scopri cosa fare se Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE non si carica dopo l'attivazione della modalità Basso consumo.

Ieri, Apple ha rilasciato watchOS 7.3.1 con una correzione per problema che impediva la ricarica di alcuni Apple Watch Series 5 e SE dopo aver attivato la modalità “Basso consumo”. Oltre al nuovo update, la società ha pubblicato un nuovo documento di supporto con ulteriori dettagli su questo bug.

Secondo quanto riferito dal produttore di iPhone, un numero esiguo di clienti con i modelli Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE con watchOS 7.2 o 7.3 ha rilevato un problema con il proprio orologio che non si carica quando entra in modalità Basso consumo.

Cosa verificare se il nostro Apple Watch presenta questo problema

Per verificare se il nostro smartwatch presenta questo problema, posizioniamolo sul caricabatterie normalmente utilizzato ed attendiamo almeno 30 minuti.

Se l’Apple Watch ancora non si ricarica, contattiamo il supporto Apple per prenotare una riparazione. Il nostro dispositivo verrà esaminato prima dell’intervento di assistenza per verificare che sia idoneo per la riparazione gratuita.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!