Notizie

Apple è nel mezzo di un “gioco di appuntamenti” per trovare il partner per la Apple Car

Secondo quanto riferito, Apple sta organizzando diversi "appuntamenti" per trovare un partner per la produzione della Apple Car.

Secondo quanto riferito, Apple è nel bel mezzo di un “gioco di appuntamenti” per trovare un partner di produzione per il suo veicolo a guida autonoma.

In una nota agli investitori, l’analista di Wedbush Daniel Ives afferma che, nonostante i colloqui avviati finora non sono andati a buon fine, la società di Cupertino organizzerà altri incontri per riuscire a trovare il suo partner di produzione ideale.

Ives scrive che, a questo punto, è una questione di “quando” e “non se” Apple entrerà nel mercato dei veicoli elettrici. L’analista, infatti, ribadisce ancora una volta che la società annuncerà una partnership nei prossimi tre-sei mesi. Nella sua nota, l’analista cita Nissan e il fatto che quest’ultima abbia recentemente smentito le voci sulle trattative con Apple. Secondo Ives, questo è un chiaro segno che il produttore di iPhone abbia organizzato diversi incontri negli ultimi mesi.

Infine, l’analista ritiene che Hyundai e VW potrebbero essere i partner ideali per la produzione dellaApple Car, dal momento che entrambi hanno investito in piattaforme EV modulari. Per Hyundai, questa è la piattaforma  E-GMP, mentre per VW è la Modular Electric Drive Matrix.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button