iOS 14

iOS 14.5 beta 2, aggiunte oltre 200 nuove emoji sui dispositivi iOS

Come riportato da Emojipedia lo scorso anno, iOS 14.5 introduce 217 nuove emoji sui dispositivi iOS.

Poco più di un’ora fa, Apple ha rilasciato iOS 14.5 beta 2 per gli sviluppatori e una delle modifiche che attirerà sicuramente molta attenzione sono le oltre 200 nuove emoji.

Segnalato da Emojipedia, Apple ha introdotto 217 nuove emoji in iOS 14.5 beta 2. Le nuove emoji provengono dalla specifica Emoji 13.1 che è stata certificata nel 2020 e verrà lanciata ufficialmente questa primavera.

Le nuove emoji includono una riprogettazione per le cuffie che ora raffigurano gli AirPods Max, una siringa aggiornata e altro ancora.

Il nuovo aggiornamento, in arrivo in primavera, sarà relativamente minore, poichè introduce solo dei piccoli aggiornamenti –  come nuove tonalità di pelle – delle emoji introdotte su iOS 14.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!