Rumors

Ecco le specifiche del chip M1X in arrivo quest’anno [Rumor]

Vale la pena notare che CPU Monkey non sembra avere molta credibilità tra i siti di benchmarking.

Secondo un presunto benchmark apparso su CPU Monkey, il chip M1X (o M2) di Apple sarà dotato di una CPU a 12 core e di una GPU interna a 16 core. In confronto, il chip M1 presenta una CPU e una GPU a 8 core.

Le specifiche appaiono in linea con ciò che Apple potrebbe rilasciare quest’anno. “M1X”, secondo l’elenco, è ancora un processore 3,2 GHz basato su un processo di produzione a 5 nanometri.

Se il benchmark dovesse rivelarsi accurato, significherebbe che Apple si concentrerà di più sulla grafica con il nuovo chip. L’elenco suggerisce che “M1X” potrebbe avere una GPU a 16 core con 16 GB di memoria massima. Potrebbe contenere 256 unità di esecuzione, invece delle 128 dell’M1, e potrebbe essere in grado di gestire tre display invece di due.

Secondo CPU-Monkey, il “M1X” farà il suo debutto nel secondo trimestre del 2021 sui modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici e sull’iMac da 27 pollici. Rispetto al chip precedente, si vocifera anche che il futuro chip abbia un assorbimento di potenza maggiore con un TDP di 35W.

Tuttavia, al momento è impossibile verificare se queste informazioni siano corrette.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!