Notizie

Apple lancia la nuova pagina web “Valori condivisi”

La nuova pagina racconta la storia di diversi dipendenti della società.

Apple ha pubblicato una nuova pagina sul suo sito web Jobs at Apple evidenziando i “valori condivisi” dell’azienda e le storie di alcuni dei suoi dipendenti.

Come spiega l’azienda nella nuova pagina, “I valori che condividiamo in Apple ispirano il lavoro che condividiamo con tutti”.

In Apple, ci impegniamo a lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato. Ognuno di noi contribuisce a questo impegno a modo suo, portando la passione per ciò che sa fare meglio e ciò in cui crediamo sia più importante. Le nostre storie sono tutte diverse, ma ognuna mostra cosa è possibile fare quando i valori personali e professionali si allineano.

Nella pagina web, Apple include interviste con vari dipendenti Apple:

  • Nafisah, Apple Store Manager
  • Chris, Machine Learning/AI Engineering Manager
  • Jennifer, Operations Program Manager
  • Brian, Engineering Manager

Dall’intervista a Brian:

Per me era abbastanza chiaro. Apple era ed è guidata da persone concentrate sull’esperienza utente. Chiediamo cosa è giusto. E non solo per i nostri prodotti, ma anche per le nostre pratiche. Siamo responsabili. Le persone possono fidarsi di Apple con le loro informazioni. Il nostro lavoro protegge la privacy dei clienti e dà loro il controllo sui propri dati. In 15 anni in Apple, il mio lavoro non ha compromesso i miei valori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!