iOS 14

Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.5 [Video]

Gli utenti registrati al programma di beta testing possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto dall'Apple Beta Software Program.

Due giorni dopo aver rilasciato la seconda versione beta di iOS 14.5 per gli sviluppatori, Apple rende disponibile la medesima versione per i beta tester pubblici.

I beta tester pubblici che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple possono scaricare gli aggiornamenti iOS e iPadOS‌ 14.5 via OTA dopo aver installato il certificato appropriato dal sito beta.apple.com.

La beta 2 introduce diverse novità tra cui oltre 200 nuove emoji, nuovi gesti nell’app Musica e molto altro.

Il nuovo update introduce anche le basi per la nuova nuova funzione chiamata App Tracking Transparency (ATT), che richiederà agli sviluppatori di ricevere il consenso di un utente per monitorare la loro attività su altre app e siti web e / o accedere all’identificatore pubblicitario casuale del proprio dispositivo.

In futuro, quando un’app vuole accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per accettare o meno il monitoraggio. Queste funzionalità sono già state implementate in iOS 14 e sono disponibili per gli sviluppatori, ma con iOS 14.5 diventano obbligatorie.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!