Rumors

iPhone pieghevole, LG assisterà Apple nello sviluppo di display pieghevoli [Rumor]

Fonti della catena di approvvigionamento riferiscono che LG assisterà la società guidata da Tim Cook nella produzione di display pieghevoli.

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple ha incaricato LG Display di sviluppare un display destinato a un iPhone pieghevole.

Citando fonti del settore, DigiTimes afferma che LG Display sta assistendo Apple nello sviluppo di un display OLED pieghevole per un ‌iPhone‌. Non è chiaro, tuttavia, se l’azienda fornirà i pannelli una volta iniziata la produzione.

Si vocifera che Samsung sia il fornitore preferito da Apple per un display pieghevole OLED e che la società sudcoreana avrebbe fornito ad Apple un gran numero di campioni di questa tipologia di display per testarli. Tuttavia, il colosso di Cupertino utilizza sia i display di LG che quelli di Samsung sugli iPhone, quindi è possibile che entrambe le società forniranno gli schermi per il nuovo dispositivo pieghevole.

Infine, due giorni fa vi abbiamo riferito che la società ha in programma di lanciare un iPhone pieghevole da circa 7 pollici con supporto per la Apple Pencil nel 2023.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button