Rumors

iPad Pro e MacBook mini-LED in arrivo quest’anno [Rumor]

Un nuovo rapporto ribadisce ancora una volta che Apple è pronta a rilasciare i suoi promo dispositivi con display mini-LED.

Secondo quanto riferito da DigiTimes, la società taiwanese Ennostar inizierà la produzione dei display mini-LED per l’iPad Pro da 12,9 pollici alla fine del primo trimestre o secondo trimestre di quest’anno.

Ennostar è una holding che è stata fondata congiuntamente nel Gennaio 2021 dai produttori di LED Epistar e Lextar Electronics.

Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con retroilluminazione mini-LED nella prima metà di quest’anno, ovvero a Marzo, con Epistar che sarà il da fornitore esclusivo di chip mini-LED che saranno utilizzati nei display da Lextar, afferma il rapporto.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici dovrebbe inoltre presentare un chip A14X più veloce e il supporto per le reti 5G sui modelli Cellular.

Non è chiaro se la società rilascerà anche un iPad Pro da 11 pollici, poiché non è stato mai menzionato nei precedenti rumors. Tuttavia, Apple potrebbe comunque rilasciare il modello più piccolo senza però integrare in esso la tecnologia mini-LED.

Infine, il colosso di Cupertino dovrebbe introdurre i display mini-LED anche sui nuovi modelli di MacBook in arrivo nella seconda metà di quest’anno. L’analista Apple Ming-Chi Kuo prevede che i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici verranno lanciati nella seconda metà del 2021 con un nuovo design, rimozione della Touch Bar e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!