AirPodsRumors

Sarà questo il design dei nuovi AirPods 3?

Gli AirPods di terza generazione si mostrano in nuovi rendering, mentre un leaker cinese conferma che Apple terrà un evento il 23 Marzo.

Una serie di nuovi rendering leak mostrano in anteprima il nuovo design degli AirPods 3 in arrivo entro la fine del mese. Apple, infatti, potrebbe presentarli durante l’ipotetico evento del 23 marzo o tramite comunicato stampa.

I rendering sono stati condivisi da Gizmochina, che afferma di averli ricevuti da un fornitore. Le immagini raffigurano gli AirPods con uno stelo più corto, simile al modello Pro, e una custodia di ricarica più piccola. Le immagini sono in linea con un precedente rapporto di Bloomberg, in cui affermava che il design degli AirPods di terza generazione sarebbe stato simile a quello del modello Pro.

Tuttavia, i rendering dovrebbero essere presi con le pinze. Le immagini sono state condivise su Twitter da @Duanrui1205, che in passato ha condiviso informazioni accurate.

Infine, proprio questa settimana il leaker cinese Kang ha confermato che Apple ha in programma di tenere il suo tanto atteso evento primaverile il 23 marzo.

Durante l’evento, la società dovrebbe presentare i tanto attesi e vociferati AirTag, AirPods di terza generazione e due modelli di iPad, di cui uno con display mini-LED.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button