PUBBLICITÀ
Apple TV

Apple sta sviluppando un nuovo telecomando per la prossima Apple TV

Nuove prove indicano che la società di Cupertino sta sviluppando un nuovo telecomando per la prossima generazione della Apple TV.

Da diverso tempo ormai si vocifera che Apple sia pronta a rilasciare un nuovo modello di Apple TV orientato sul gaming, grazie ad un processore molto più potente che aumenterà notevolmente le prestazioni generali del dispositivo.

Tuttavia, insieme al nuovo e potente chip, nuove prove suggeriscono che la società rilascerà anche un nuovo telecomando per il set-top box TV. I dettagli su questo nuovo telecomando sono ancora sconosciuti, ma il dispositivo è stato sviluppato con il nome in codice “B519“, abbastanza diverso dal “B439” dell’attuale Siri Remote.

I cambiamenti dovrebbero essere “significativi”. L’ultima volta che Apple ha aggiornato il telecomando è stato ‌nel 2017, quando ha aggiunto un bordo bianco intorno al pulsante Menu.

Nei giorni scorsi, è stato scoperto che nella beta di tvOS 14.5 Apple ha rinominato il telecomando da “Siri Remote” ad “‌Apple TV‌ Remote” in più istanze nel sistema. Il cambiamento di testo a livello di sistema potrebbe indicare che il nuovo telecomando si concentrerà meno su “Siri” e sarà invece progettato intorno alla navigazione dei contenuti e ad altre funzionalità TV. Ricordiamo anche che nel precedente redesign, il servizio Apple TV+ non esisteva ancora ed è sicuro che Apple cercherà di promuoverlo in tutti i modi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button