Sfondi

Gli sfondi ufficiali del prossimo evento Apple sono già disponibili al Download su Wallpapers Central

Abbiamo realizzato diverse versioni dei nuovi sfondi Apple, altre modd arriveranno nel corso della serata. Trovate tutto su Wallpapers Central

Apple ha appena annunciato il nuovo Evento Spring Loaded che si terrà il 20 Aprile e, come di consueto, all’evento è stata abbinata un’immagine che abbiamo subito trasformato in sfondi per iPhone, iPad e computer Desktop.

PUBBLICITÀ

Trovate tutto su Wallpapers Central, sia attraverso il sito web che la più comoda applicazione per iOS e per Android.

Abbiamo realizzato una versione a sfondo bianco, una a sfondo grigio ed una a sfondo nero, con i colori invertiti. Utilizzando il nostro comando rapido “AutoWallpaper” potrete impostare lo sfondo chiaro di giorno e quello scuro di sera, facendoli cambiare automaticamente.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Abbiamo rilasciato anche 2 Sfondi LIVE e nel corso della giornata arriveranno anche svariate modd di questi sfondi che aggiungeremo in questo articolo. Pensiamo di creare uno sfondo ricco di “onde” colorate proprio come l’animazione del logo o comunque simile agli sfondi degli iPad Pro 2020. Restate sintonizzati e nel frattempo, scaricate i primi sfondi disponibili:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button