Rumors

Kuo: Il Visore AR di Apple sarà dotato di 15 fotocamere! [Rumor]

L'analista Kuo torna a parlare del tanto atteso Visore a realtà mista della società di Cupertino, rivelando maggiori dettagli sui piani dell'azienda.

Attraverso un nuovo rapporto, l’affidabile analista Kuo afferma che Apple includerà fino a 15 fotocamere nel tanto atteso Visore AR/VR.

Perché sono necessarie così tante fotocamere? Oltre a raccogliere dati dal mondo esterno, Apple dovrebbe monitorare con precisione i movimenti degli occhi dell’utente. Di questi moduli, otto saranno dedicati alle esperienze video in realtà aumentata. Un modulo specifico rileverà l’ambiente per il posizionamento degli oggetti nella scena e sei moduli abiliteranno la “biometria innovativa”.

A Marzo, Kuo affermò che il Visore arriverà nel 2022 e che utilizzerà display micro-OLED di Sony e avrà una “potenza di elaborazione e archiviazione indipendenti”. Ciò significa che sarebbe in grado di funzionare indipendentemente da un iPhone.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, l’analista dichiarò che il prezzo di questo visore dovrebbe essere “simile a quello di un iPhone di fascia alta”, potenzialmente intorno ai 1.000 dollari.

Infine, il nuovo sistema operativo dedicato al Visore sarà probabilmente presentato durante la WWDC2021, evento che si terrà il 7 giugno. L’immagine dell’evento, infatti, potrebbe nascondere l’arrivo degli Apple Glass.

Date un’occhiata al nostro articolo dedicato per saperne di più!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button