Notizie

iPhone 13: il concept che mostra come potrebbe essere lo smartphone

Un designer ha pubblicato il primo concept del video di presentazione del nuovo modello di iPhone 13 in arrivo a settembre.

Sono passate poche ore dalla fine dell’evento Spring Loaded durante il quale Apple ha presentato una serie di nuovi e fantastici prodotti, tra cui AirTag, nuovi iMac colorati e iPad Pro mini-LED.

Nonostante ciò, in rete è già disponibile il trailer del prossimo modello di iPhone 13 realizzato da ConceptsiPhone. Nel video vengono mostrate alcune modifiche lato design che dovrebbero arrivare sui due modelli non Pro, come la nuova disposizione in diagonale della doppia fotocamera.

Ma non è tutto. Il trailer mostra anche un’altra importante e tanto attesa modifica, ovvero la riduzione delle dimensioni del notch. Nonostante sembra ormai certo che dovremo aspettare fino al 2022 per avere in mano un iPhone con display punch-hole, quest’anno le dimensioni della tacca dovrebbero ridursi.

Altra modifica riguarda l’aggiunta del Touch ID sotto il display. Onestamente aspetto molto l’introduzione di questa tecnologia su iPhone, poiché il Face ID risulta molto scomodo in determinate situazioni.

Passiamo ora al display. Dopo diversi anni di ritardo rispetto alla stragrande maggioranza dei dispositivi Android, quest’anno Apple dovrebbe finalmente implementare un display ProMotion a 120Hz sui nuovi modelli di iPhone 13.

Infine, ConceptsiPhone immagina che i nuovi iPhone 13 saranno dispositivi Port-less. Ciò è possibile grazie alla nuova tecnologia di ricarica MagSafe introdotta sui modelli di iPhone 12 e 12 Pro Max.

Date un’occhiata al video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button