Apple Music

Apple si prepara al lancio di Apple Music Hi-Fi. “Preparati: la musica sta per cambiare per sempre”

Apple ha iniziato a pubblicizzare l'arrivo di una nuova versione di Apple Music.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito che nella beta di iOS 14.6 sono state trovate delle tracce di una nuova versione di Apple Music che garantirà una qualità superiore allo stesso prezzo dell’abbonamento standard.

A confermare questi indizi è la stessa Apple. Da poche ore, infatti, all’interno della scheda “Scopri” dell’app Apple Music è disponibile un teaser relativo ad un annuncio in arrivo con un messaggio che recita: “Preparati: la musica sta per cambiare per sempre“.

Nei giorni scorsi diversi rumors hanno riferito che la società capitanata da Tim Cook lancerà “Apple Music Hi-Fi“, ovvero una versione del servizio di streaming musicale in grado di riprodurre brani in una qualità più alta allo stesso prezzo dell’abbonamento standard.

Il nuovo servizio dovrebbe essere presentato tramite comunicato stampa domani 18 maggio insieme ai nuovi AirPods di terza generazione, con un design simile al modello Pro ma senza alcune funzionalità premium come la cancellazione attiva del rumore.

Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà nelle prossime ore. Ti abbonerai ad Apple Music Hi-Fi? Facci sapere nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button