PUBBLICITÀ
Apple Store

Apple Store Via del Corso: diamo una prima sbirciatina all’interno del nuovo negozio di Roma

Siete curiosi di vedere com'è l'interno dell'Apple Via del Corso? Attraverso queste immagini vi riusciamo a dare qualche anticipazione. L'apertura è prevista a giorni!

L’apertura dell’Apple Store in Via del Corso a Roma è veramente prossima. Dopo avervi annunciato la rimozione delle transenne che hanno svelato il logo Apple sui pannelli neri, oggi abbiamo un altro aggiornamento.

Grazie ai nostri utenti che ci stanno inviando materiale fotografico ogni giorno, possiamo dirvi che ieri sera sono stati rimossi anche i pannelli neri quindi adesso l’interno del negozio è già visibile ai passanti, seppur ancora chiuso al pubblico.

Possiamo notare che gli iMac M1 sono i dispositivi al momento più pubblicizzati nel negozio. Ne troviamo uno al centro di una vetrina e la scritta “Hello” super colorata al centro di un’altra vetrina.

Sui tavoli di legno abbiamo gli iMac disposti in 2 file, 3 per lato, e possiamo notare che in questo Apple Store potrete vedere dal vivo anche le colorazioni più rare. Apple infatti ha dichiarato che in tutti i negozi si troveranno soltanto 4 colorazioni: azzurro, argento, verde e rosa. Le altre 3 invece saranno disponibili soltanto in alcuni Apple Store selezionati e questo di Roma, che è davvero prossimo all’apertura, li avrà tutti, inclusi il giallo, l’arancione ed il viola come possiamo vedere da questa foto:

Un cartello riporta la scritta “Ci siamo quasi” senza svelare ancora la data di inaugurazione che, secondo i pronostici di iSpazio sarà il 29 Maggio.

Grazie Massimo ed Antonio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button