PUBBLICITÀ
Concept

iPhone SE del 2023: ecco come potrebbe cambiare radicalmente il suo design

Le cornice bianche potrebbero diventare una prerogativa di tutti i dispositivi "meno costosi" di Apple. E' l'inizio di una nuova tendenza?

La novità delle cornici bianche che Apple ha adottato per gli iMac “di fascia media” e che probabilmente includerà anche sui MacBook Air 2021 ha letteralmente ispirato i designer.

Nel concept di oggi, Apple Lab ha realizzato un mockup di come potrebbe diventare l’iPhone SE nel 2023 se Apple continuasse con questa tendenza sui modelli meno costosi dei prodotti.

Il prossimo iPhone SE di sicuro non avrà più il tasto Home quindi avrà bisogno di una riprogettazione completa del design.

Il risultato è quello che vedete in foto: l’attuale cornice nera diventerebbe bianca, l’altoparlante verrebbe riposizionato nella parte superiore della scocca e l’assenza del Face ID su questo modello darebbe la possibile ad Apple di introdurre la fotocamera “hole-punch” esattamente al centro, attraverso un piccolo cerchietto come presente da anni su tantissimi modelli Android. Lo stesso Ming-Chi Kuo ha previsto che la fotocamera frontale diventerà esattamente così tra qualche anno sui modelli SE.

Naturalmente non mancherebbero i colori ed una fotocamera sul retro più grande di quelle attuali e più performante.

Voi vi dite favorevoli o contrari a questa novità del bianco?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button