PUBBLICITÀ
Rumors

La stabilizzazione ottica sul sensore arriverà su tutti i modelli di iPhone 13 [Rumor]

Un nuovo rapporto conferma che una funzionalità esclusiva della fotocamera di iPhone 12 Pro Max sarà presente su tutta la gamma iPhone 13.

Secondo un nuovo rapporto condiviso da DigiTimes, gli iPhone supereranno i telefoni Android nella domanda di motori a bobina mobile (VCM) a partire da luglio. Questo componente viene generalmente utilizzato per la messa a fuoco della fotocamera e dovrebbe essere presente su tutti i modelli di iPhone 13.

Al momento, solo l’iPhone 12 Pro Max è dotato della stabilizzazione ottica sul sensore. Il suo vantaggio principale è un sensore di immagine molto più leggero, che aiuta ad avere una stabilizzazione più precisa. Tuttavia, le fonti DigiTimes ritengono che tutti i modelli di iPhone 13 adotteranno questa tecnologia, poiché “la domanda di VCM per supportare la funzione crescerà di 3-4 volte dopo che tutti i nuovi iPhone incorporeranno la funzionalità”.

Attualmente, i rumors sul prossimo iPhone 13 affermano che il prossimo modello sarà dotato di una tacca più piccola e un display Always-on a 120Hz, il tutto alimentato dal processore A15 Bionic che sarà costruito su un processo a 5nm+.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button